DACIA DUSTER. UNA SERIE LIMITATA PER IL 15° ANNIVERSARIO DEL MARCHIO IN FRANCIA

Dacia Duster. Una serie limitata per il 15 ° anniversario del marchio in Francia 

Per il 15 ° anniversario della sua presenza in Francia, Dacia offre una serie limitata su tutta la sua gamma, incluso il Duster, con una dotazione di equipaggiamento arricchita sul programma.

Nel 2005, Dacia ha lanciato sul mercato francese con la sua Logan, una berlina a basso costo che è stato un grande successo e ha contribuito a far conoscere il marchio rumeno. Oggi, la gamma si è evoluta bene con molte varianti tra cui l’acclamato Duster.

Per celebrare il successo del marchio in Francia, Dacia offre quindi una serie limitata di alcuni dei suoi modelli nel suo catalogo. Questo è il caso di Sandero, Lodgy, Logan MCV e Duster.

La serie speciale si basa su finiture Stepway o Prestige elevate a seconda del modello. Si distingue per cerchi in lega specifici, tappezzeria in tessuto unico, specchi e distintivi verniciati neri. Sul Duster, c’è di più con la fotocamera Multiview, mentre Lodgy, Logan MCV e Sandero offrono aria condizionata automatica, la telecamera posteriore con radar di parcheggio nella parte posteriore e il touchscreen Media Nav 7 pollici.

Il prezzo della gamma di serie limitata di 15 anni (in euro):

I prezzi della Duster Limited Edition 15 anni (in euro):

Lascia un commento