HYUNDAI I20 (2020): LA TERZA GENERAZIONE PRESENTATA A GINEVRA

Hyundai i20 (2020): la terza generazione presentata a Ginevra

Hyundai presenterà la sua nuova i20 al Motor Show di Ginevra. Per farci aspettare, come al solito, il produttore coreano ci offre due disegni di progettazione. L’i20 incarna il nuovo stile del marchio.

La terza generazione della Hyundai i20 sarà presentata al Motor Show di Ginevra all’inizio di marzo. Come teaser, il produttore coreano pubblica due disegni di progettazione della sua nuova berlina versatile.

Una i20 più high-tech

Nella parte posteriore, le luci della nuova i20 sono collegate da una striscia orizzontale che allarga visivamente la vettura. Da notare anche la messa in scena del portello del carburante che, come la vecchia Ford Focus del 2011, si intreccia con il ritorno del fuoco sull’ala. Non vediamo l’ora di vedere cosa dà in realtà e, soprattutto, se è realizzato meglio che sulla Ford …

Questione di personalizzazione, questi due design ci dicono che Hyundai i20 sarà disponibile con una livrea bicolore. Le versioni più eleganti possono avere un tetto laccato nero. Quest’ultimo sarà inoltre dotato di due schermi digitali giustapposti da 10,25 pollici ciascuno. Un allestimento digitale simile a quello della nuova Mercedes Classe A. Una bella mossa esclusiva per questa nuova Hyundai i20 che affronterà la nuova Peugeot 208 e la Renault Clio 5 sul mercato francese.