RESTYLING HYUNDAI i30: PRIMO TEASER PRIMA DEL MOTORSHOW DI GINEVRA

Restyling Hyundai i30: primo teaser prima del Motor Show di Ginevra

Arrivato a metà carriera, la compatta Hyundai i30 avrà un piccolo restyling. Le parti anteriore e posteriore verranno ridisegnate e apparirà una strumentazione digitale combinata. Un gradito aggiornamento per contrastare meglio la rinnovata Renault Mégane e altre Volkswagen Golf.

Se diversi produttori non faranno il viaggio per lo spettacolo di Ginevra 2020. Hyundai sarà presente e arriverà con qualcosa di nuovo. Hyundai i30 subirà un restyling per rimanere in gara. In effetti, la concorrenza si sta rinnovando, in particolare con la Renault Mégane rinnovata (estate 2020), la Seat Leon (aprile 2020) o persino la Volkswagen Golf (marzo 2020).

L’aggiornamento coreano inizia con un nuovo frontale: scudo ridisegnato, faretti a LED e firma a forma di V dovrebbero conferire un aspetto più sportivo e deciso. Anche le luci posteriori sono state riviste, come il design dei cerchi (dimensioni 16, 17 e 18 pollici).

All’interno, la casa automobilistica discute l’aspetto di un quadro strumenti digitale da 10,25 pollici. Infine, anche la versione N Line, già disponibile sulla berlina e sul Fastback, entrerà a far parte della gamma di station wagon SW.

Che dire di aiuti alla guida o di una possibile ibridazione dei suoi motori? Hyundai non comunica ulteriori dettagli sulla sua i30, dovremo aspettare fino al Salone di Ginevra (dal 5 al 15 marzo 2020) per saperne di più.

Lascia un commento