CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA




CONDIZIONI GENERALI VENDITA ONLINE DEL BIGLIETTO


Condizioni Generali di Contratto – (Versione Dicembre 2019)
Gli utenti (si intende qualunque visitatore ovvero utilizzatore del Sito)
che visitano il sito ticket.saloneautoginevra.com accettano pienamente i presenti termini e condizioni (i Termini e le Condizioni) nella loro versione esistente al momento dell’ordine.
 
1. Oggetto
Le Condizioni Generali (soggette a successive modifiche) si applicano senza restrizioni a tutte le acquisizioni effettuate sul Sito. La conferma dell’acquisizione da parte del cliente e / o il pagamento dei suoi acquisti implicano la sua accettazione senza riserve di questi Termini e Condizioni.
 
2. Responsabilità dell’acquirente
L’acquirente è l’unico responsabile per il suo biglietto nominativo. Si assume la piena responsabilità per furto, perdita o frode. Ogni biglietto è unico: il codice a barre che contiene è scansionato all’ingresso e consente l’ammissione di una persona. Pertanto, solo la prima persona a presentare il biglietto sarà ammessa all’evento in questione. È vietato riprodurre, duplicare o contraffare il biglietto in alcun modo.
 
3. Pagamento via Internet
Il servizio di biglietteria online accessibile tramite il sito Web è gestito da SaloneAutoGinevra.com
Le carte di credito accettate sono  (VISA, VISA ELECTRON, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, JCB, DINERS, DISCOVER, POSTEPAY o PAYPAL altri, soggetti a modifiche e secondo l’elenco relativo al servizio di biglietteria. La transazione è definitiva non appena il pagamento è confermato. I pagamenti con carte di credito sono gestiti attraverso PayPal (Europe) S.à r.l. et Cie, S.C.A. Société en Commandite par Actions. Sede legale: 22-24 Boulevard Royal, L-2449, Lussemburgo R.C.S. Lussemburgo B 118 349.
 
Qualsiasi modifica o annullamento dell’acquisto è impossibile. La sicurezza dei pagamenti con carta di credito è garantita dal sistema di codifica SSL (Secure Socket Layer), che crittografa e protegge le informazioni riservate.
Non appena l’acquirente ha barrato la casella confermando la lettura e l’accettazione delle condizioni generali, ha dichiarato così di accettare questi termini e condizioni senza prenotazione. I dati registrati dal servizio di biglietteria sono autentici e costituiscono la prova di tutte le transazioni concluse tra il sito ticket.saloneautoginevra.com e i suoi clienti/utenti. I dati registrati dal sistema di pagamento sicuro sono la prova delle transazioni finanziarie effettuate.
Alla conferma del pagamento, il cliente può accedere ai suoi ordini dal suo account personale. I biglietti potranno essere scaricari con formato adattabile per qualsiasi smartphone/tablet  o device da un file elettronico.Pdf.





4. Prezzo
I prezzi dei biglietti sono espressi in euro comprensivi di tutte le tasse incluse sul biglietto, quali diritti di prevendita, diritti emissione, diritti amministrativi, commissioni di servizi , già applicate sul totale. I Biglietti sono in formato elettronico.pdf adattabile per qualsiasi dispositivo mobile o device. I biglietti acquistati, sono nominativi.
Si invita ad inserire i dati correttamente in fase di prenotazione.
Il ticket.saloneautoginevra.com si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. 



5. Cancellazioni e rimborsi
I biglietti sono caricati e disponibili nel proprio account non appena il pagamento è confermato. L’acquirente deve, al momento della consegna elettronica del biglietto, controllare il nome, la data ingresso contenuti. Nessun reclamo sarà accettato in seguito tranne se assicurati con supplemento di e con pagamento dove possibile per ritardi mezzi, incidenti o guasto durante il viaggio verso l’evento con il veicolo pubblico o il taxi, malattie (richiesta tutta la documentazione completa). I biglietti emessi non sono mai rimorsabili.
In vista dell’eventuale annuncio di cancellazione o modifica di date, orari o sedi dell’evento, il cliente accetta che il sito ticket.saloneautoginevra.com possa utilizzare le informazioni di contatto inserite durante l’acquisto al fine di comunicare la via da seguire per eventuali imborsi.

6. Riservatezza – Protezione dei dati
Le informazioni confidenziali e personali comunicate dal cliente all’ ticket.saloneautoginevra.com sono ad uso esclusivo di quest’ultimo. Il sito può utilizzare tutte o parte di queste informazioni per scopi commerciali. In conformità con la normativa sulla protezione dei dati, i dati personali del cliente sono utilizzati esclusivamente per le esigenze direttamente connesse all’acquisizione, salvo espressa richiesta del cliente per qualsiasi altro uso. Il cliente/utente ha il diritto di accedere verificare e / o correggere i dati inseriti nel proprio account.
 

Salone Auto di Ginevra 2020